E' iniziato il tesseramento per la pro loco anno 2017 ricordiamo che il costo delle tessere (TESSERA DEL SOCIO CIRCOLO) è di € 5,00 . Per chi volesse fare il pagamento tramite bonifico bancario può farlo con il nostro codice iban  IT64A0311153460000000013297

Vorremmo far presente che la por-loco con questo vostro piccolo contributo cercherà di fare grandi cose per il nostro paese, una delle nostre ambizioni è di dare sempre più risalto all'immagine di Rota d'Imagna, inoltre vorremmo aggiungere la frase molto significativa della nostra associazione UNPLI .

LA PRO LOCO: " UNA GRANDE RISORSA PER IL PAESE "

"Il presidente"

Sono orgoglioso di essere il presidente di questa pro loco e  di aver partecipato, fra le tante attività istituzionali svolte, nel 2008 come delegato regionale per l'elezione del presidente nazionale della nostra associazione, l' U.N.P.L.I. Ove ho potuto costatare ed imparare cosa fanno e come gestiscono le pro loco i 6000 presidenti dell' associazione.

Un mondo fatto da persone con la passione per il  proprio territorio.

Vorrei concludere ringraziando tutti coloro, che con la loro collaborazione ed impegno disinteressato fanno sì che la Pro Loco possa crescere sempre  più all'interno di questa collettività, e riscontro inoltre sempre più persone capiscono l'importanza di questo ufficio.

Grazie a tutti per l'impegno assunto.

Carlo Semilia

Diventare socio della pro-loco rota d’imagna, Perché

Perché noi siamo sostenibili:

Noi siamo sostenibili perché il nostro impegno è totale.

Noi siamo sostenibili perché siamo presenti in tutte le località dove c’è bisogno di noi.

Noi siamo sostenibili perché abbiamo passione, entusiasmo, fantasia.

Noi siamo sostenibili perché operiamo in campi fondamentali come quelli del turismo, della cultura, dell’ambiente.

Noi siamo sostenibili e disponibili a lavorare con tutti!

Noi siamo sostenibili perché sappiamo soffrire per raggiungere un obbiettivo.

Noi siamo sostenibili perché siamo gli amici che possono raccontare ai giovani la storia dei loro paesi… la loro storia!

Noi siamo sostenibili perché abituati ad operare anche in situazioni insostenibili!

Noi siamo sostenibili perché siamo democrazia partecipativa.

Noi siamo sostenibili perché lavoriamo gratis.

Noi siamo sostenibili, ma soprattutto sosteniamo!!